• Gennaio 23, 2014
di anci_admin

Notizie

Gioco d’azzardo – Anci aderisce alla campagna di prevenzione “Mettiamoci in gioco”

Nell’ambito di "Mettiamoci in gioco", campagna nazionale contro i rischi del gi...

Nell’ambito di "Mettiamoci in gioco", campagna nazionale contro i rischi del gioco d’azzardo a cui Anci aderisce, è organizzato per il prossimo 25 gennaio 2014 l’evento “Con l’azzardo no si gioca. Una legge che fissi le regole, ora!” alla presenza del presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini, del segretario della Conferenza episcopale toscana e vescovo di San Miniato monsignor Fausto Tardelli e  dell’assessore al Welfare e politiche per la casa della Regione Toscana Salvatore Allocca.
L’evento che coinvolge gli esponenti delle Istituzioni e della Società civile è organizzato per dire in modo forte e chiaro che il gioco d’azzardo va regolamentato, al più presto e in modo rigoroso.
L’iniziativa si svolgerà a Firenze presso il Circolo Arci San Nicolo in Via di San Niccolò 33 dalle ore 10.30 alle ore 13.00. (com)