- Gennaio 11, 2013
Notizie
Formazione – Link Campus University, gratis corsi aggiornamento e master executive Inps ex gestione Inpdap
C’è tempo fino al 31 gennaio 2013 per presentare la domanda di iscrizione ai 7 corsi di...C’è tempo fino al 31 gennaio 2013 per presentare la domanda di iscrizione ai 7 corsi di aggiornamento ed alta formazione destinati ai dipendenti pubblici e i loro figli occupati in settori assimilati, organizzati dalla Link Campus University. I corsi di formazione sono istituiti in collaborazione con INPS ex gestione INPDAP.
I corsi di alta formazione sono finanziati per i dipendenti pubblici e i loro figli purché impiegati (in aziende pubbliche o private) con attività connesse all’oggetto del corso, basta iscriversi seguendo le indicazioni del bando INPS ex gestione INPDAP.
Tutte le informazioni di dettaglio anche sui requisiti si possono trovare sul sito (http://www.unilink.it/2012/09/corsi-di-aggiornamento-professionale-e-master-executive-inps-ex-gestione-inpdap-master-j-a-a-2012-2013/)
L’INPS gestione ex INPDAP ha messo a disposizione un NUMERO VERDE INPS 800105000 che fornisce le informazioni e il supporto necessario.
Per qualsiasi informazione relativa ai corsi è possibile telefonare al numero 0640400213, andare al sito www.unilink.it e al sito dell’INPS. (com/gp)