• Febbraio 27, 2023
di Redazione Anci

#AnciGiovani2023

Direzione Treviso, Duzioni (Levate): “Servono obiettivi ambiziosi da raggiungere a buon ritmo” 

“Per un'Italia moderna e connessa al resto del mondo bisogna fare rete offrendo servizi di qualità"
Direzione Treviso, Duzioni (Levate): “Servono obiettivi ambiziosi da raggiungere a buon ritmo” 

“Quest’assemblea sarà l’occasione per alimentare il dialogo che oggi, attraverso gli investimenti del PNRR e non solo, vede le istituzioni ad ogni livello impegnate con passione per la costruzione del futuro del nostro paese”. A dirlo è Maickol Duzioni, sindaco di Levate parlando alla rubrica “Direzione Treviso” in occasione della prossima Assemblea annuale dei giovani amministratori che si terrà a Treviso il 24 e 25 marzo.
“La nostra amata Italia – continua Duzioni – per essere moderna e connessa con l’Europa e con il resto del mondo dev’essere radicata in un territorio con un’offerta di vita pubblica e servizi municipali di qualità, dove nessuno viene lasciato solo a sé stesso”.
“Per il ruolo che ricopriamo – conclude – io e i miei colleghi amministratori, dedichiamo quotidianamente molto tempo ed energia all’interno dei nostri Comuni e a Treviso auspico di lavorare gomito a gomito con colleghi e professionisti, facendo rete e confrontandosi con ottimismo, per marcare obiettivi ambiziosi da raggiungere a buon ritmo: innovazione, sostenibilità, inclusione, accessibilità, protagonismo giovanile”.