• Gennaio 29, 2022
di Ufficio stampa

Quirinale

Decaro: “Gratitudine dai sindaci italiani se Mattarella accetterà la rielezione”

"Il presidente Mattarella è stato guida autorevole e gentile durante il suo mandato, ci ha insegnato il rigore e l'onore con cui si rappresentano le istituzioni. Ancor di più negli ultimi due anni, segnati dalla paura e dell'incertezza che hanno attraversato il Paese nella morsa della pandemia. Oggi sentiamo di poter dire che il nostro Paese non potrebbe essere in mani migliori"
Decaro: “Gratitudine dai sindaci italiani se Mattarella accetterà la rielezione”

“Se il presidente Mattarella accettasse la richiesta per una rielezione che gli viene dal Parlamento, i Comuni e i sindaci italiani saluterebbero con gratitudine la sua disponibilità. Sarebbe per noi la conferma del suo altissimo senso dello Stato e lo consideremmo un altro atto di amore nei confronti del nostro Paese”. Lo dichiara il presidente dell’Anci, Antonio Decaro.
“Il presidente Mattarella – aggiunge – è stato guida autorevole e gentile durante il suo mandato, ci ha insegnato il rigore e l’onore con cui si rappresentano le istituzioni. Ancor di più negli ultimi due anni, segnati dalla paura e dell’incertezza che hanno attraversato il Paese nella morsa della pandemia. Oggi sentiamo di poter dire che il nostro Paese non potrebbe essere in mani migliori”.


Leave a Reply