- Luglio 15, 2013
Notizie
Cultura – Nasce l’Italian Heritage Award, riconoscimento per chi eccelle in valorizzazione patrimonio
Ben 26 premi dedicati al restauro, alla valorizzazione e gestione del Patrimonio Culturale, oltre ad...Ben 26 premi dedicati al restauro, alla valorizzazione e gestione del Patrimonio Culturale, oltre ad una borsa di studio del valore di euro 30.000. E’ il Premio Internazionale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale- Italian Heritage Award- promosso dall’Associazione Nazionale Fidei Signa Onlus.
Italian Heritage Award, si legge in una nota, è un riconoscimento che intende premiare e valorizzare tutti coloro che operano nell’ambito della salvaguardia del Patrimonio Culturale nella sua più ampia accezione e per i molteplici aspetti che questo rappresenta.
La canditura, del tutto gratuita, si può perfezionare attraverso il sito www.italianheritageaward.it dove sarà possibile reperire tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. La scadenza per le candidature è fissata inderogabilmente al giorno 31 luglio 2013.
Per qualsiasi chiarimento o delucidazione in merito alla candidatura è possibile rivolgersi telefonicamente agli uffici di segreteria del premio (+39) 06.8543759, o altrimenti inviando una mail (info@italianheritageaward.org). (mv)