- Marzo 17, 2021
Consiglio nazionale
Conclusi i lavori del Comitato direttivo, alle ore 16 il Consiglio nazionale
La riunione del Consiglio, in videocollegamento, tratterà tra l’altro delle proposte in materia di politiche del personale dei Comuni e Città metropolitane, e sulla modifica in materia di status dei Sindaci e regime delle responsabilità,. Spazio anche alle questioni legate ai piccoli Comuni
Si sono appena conclusi i lavori del Comitato direttivo dell’Associazione: all’ordine del giorno della riunione tra l’altro la ratifica del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021 – 2023; e le deliberazioni sugli adempimenti previsti dal DLgs 175/2016 sulle partecipate.
Successivamente inizieranno i lavori del Consiglio Nazionale Anci, convocato dal presidente Enzo Bianco. Questi alcuni dei punti iscritti all’ordine del giorno: un’informativa del Presidente sulle questioni di interesse dei Comuni e Città Metropolitane; proposte in materia di politiche del personale dei Comuni e Città metropolitane, e sulla modifica in materia di status dei Sindaci e regime delle responsabilità.