• Novembre 4, 2019
di Emiliano Falconio

4 novembre

Bianco: “Coniugare valori della patria con sicurezza di città e amministratori”

"La giornata del 4 novembre serva a coniugare i valori patriottici della nostra nazione con l’impegno di chi decide di occuparsi della cosa pubblica con spirito di servizio verso le istituzioni. Mi auguro che si ricominci presto a discutere sui tanti nodi legati alla sicurezza"
Bianco: “Coniugare valori della patria con sicurezza di città e amministratori”

“Nel giorno in cui si celebrano le nostre Forze Armate, il pensiero mio e dei sindaci italiani va ai nostri tanti militari impegnati in fronti internazionali ma anche ai tanti sindaci e amministratori che ogni giorno subiscono atti intimidatori e minacce. La giornata del 4 novembre serva quindi a coniugare i valori patriottici della nostra nazione con l’impegno di chi decide di occuparsi della cosa pubblica con spirito di servizio verso le istituzioni”. Così il presidente del Consiglio nazionale Anci, Enzo Bianco, in occasione delle celebrazioni del 4 novembre.
“Mi auguro – aggiunge Bianco – che si ricominci presto a discutere con lo Stato centrale su quali iniziative porre in atto per risolvere i tanti nodi legati alla sicurezza degli amministratori e delle loro comunità” 

 


Leave a Reply