- Febbraio 9, 2024
#AnciGiovani2024
Baroncini: “Cinque anni di passione, aggiungiamo i nostri sogni alla politica dei grandi”
La replica del coordinatore nazionale davanti ai suoi colleghi under 36: “Noi svolgiamo un servizio, una missione che abbiamo portato avanti con determinazione in questi anni”
MOTECATINI TERME – “Sono molto emozionato per questi cinque anni di passione, questa non è la mia ultima assemblea ma parteciperò alla prossima con un altro ruolo. Noi svolgiamo un servizio, una missione che abbiamo portato avanti con determinazione in questi anni. Noi aggiungiamo alla politica dei grandi i sogni”. Così Luca Baroncini, Sindaco di Montecatini Terme e Coordinatore Nazionale ANCI Giovani ha concluso l’Assemblea Anci Giovani che si è svolta nella città termale.
“I risultati che abbiamo raggiunto sono visibili a tutti: sono sempre più numerosi i giovani che partecipano all’Associazione”, ha ribadito Baroncini. “Siamo riusciti a diventare un autorevole interlocutore dell’Associazione e del Governo che ci ha ascoltato in diverse occasioni. Siamo orgogliosi del lavoro fatto. Spero che la città di Montecatini sia piaciuta a tutti e che tornerete a trovarci. Siete l’Italia più bella. Con la passione e con i sogni possiamo costruire un’Italia più bella”, le ultime parole commosse del coordinatore nazionale rivolto ai suoi giovani colleghi cui ha passato simbolicamente il testimone per le loro future battaglie.