- Febbraio 20, 2015
Anci Giovani
#Ancigiovani2015 – Zappalà (Nova Milanese): “Siamo portatori di un pensiero innovativo”
MILANO – “Il lavoro riavviato da poco in Lombardia da Anci Giovani mi ha permesso in que...MILANO – “Il lavoro riavviato da poco in Lombardia da Anci Giovani mi ha permesso in queste settimane di comprendere le aspettative che si ripongono nella nostra associazione e per questo abbiamo deciso di calendarizzare nei prossimi mesi incontri nelle provincie lombarde per costruire un dialogo costruttivo con i giovani”. Lo ha detto Irene Zappalà, consigliere comunale di Nova Milanese e presidente della Consulta Anci Giovani Lombardia all’Assemblea Anci Giovani in corso di svoltimento a Milano presso l’auditorium Gaber.
“Obiettivo di questi due giorni – ha proseguito Zappalà – è mettere l’accento sul fatto che non è solo l’aspetto generazionale a unirci bensì la volontà di portare avanti un pensiero innovativo per rispondere in tempi brevi ai problemi di lungo corso.”
“A partire da maggio – ha concluso – spero di rivedervi in occasione dell’expo e sono lieta che in questi giorni di parlerà di questo grande evento che sarà fondamentale per tutta l’Italia, non solo per la regione lombarda”. (fdm)