- Settembre 29, 2016
Notizie
Anci Sicilia – Incontro con gruppo editoriale cinese per promozione prodotti locali
“I nostri più grandi strumenti di promozione internazionali sono la nostra storia e i n...“I nostri più grandi strumenti di promozione internazionali sono la nostra storia e i nostri prodotti agroalimentari” questa la dichiarazione di Leoluca Orlando presidente di Anci Sicilia accogliendo, stamattina, a Villa Niscemi a Palermo, una delegazione di rappresentanti di uno dei più importanti gruppi editoriali e televisivi della Repubblica Popolare Cinese. La delegazione era composta, fra gli altri da He Min, direttrice generale del Hangzhou Feng Sheng Media Co. Ltd., da Qi Hang, direttore del giornale Hangzhou Daily e da Wu YIFan direttore del City Express.
Ad accompagnare la delegazione Penny Peeng e Massimiliano Anzaldi, rispettivamente manager per la Cina e general manager della società Itasia, impegnata nella promozione della Sicilia all’estero e in particolare in Cina.
Al centro dell’incontro la presentazione di progetti finalizzati alla promozione della Sicilia e dei suoi prodotti agroalimentari da realizzare anche in occasione dell’allestimento di spazi espositivi all’interno di fiere internazionali in programma nei prossimi mesi in Cina.
“La nostra è sempre stata terra di accoglienza – afferma Orlando – e promuovendo insieme la internazionalizzazione della Sicilia suggelliamo un legame storicamente forte creatosi nel 13^ secolo con la Via della Seta che continua fino ad oggi”. (com/ag)