- Giugno 19, 2015
Anci Giovani
Anci Giovani Piemonte – Video invito del Presidente Ballarè all’Assemblea regionale del 23 giugno a Torino
"La crescita dell'Anci passa attraverso la voglia e l'impegno di tutti i giovani amministratori..."La crescita dell’Anci passa attraverso la voglia e l’impegno di tutti i giovani amministratori che hanno scelto di dedicare con passione parte del loro tempo a servizio del proprio territorio e della propria comunità". Così il Presidente Anci Piemonte Andrea Ballarè invita tutti i giovani amministratori under 35 della regione subalpina a partecipare all’Assemblea Regionale di Anci Piemonte Giovani fissata per il 23 giugno nella Sala delle Colonne di Palazzo civico a Torino.
Tra i relatori invitati a partecipare ad una tavola rotonda vi sono giovani imprenditori delle diverse categorie produttive del nostro Paese.
Le personalità che hanno accettato l’invito stanno a sottolineare quanto economia, industria, agricoltura e Politica possano e vogliano creare sinergie per dare risposte concrete e credibili al difficile momento congiunturale.
"Dobbiamo crederci tutti insieme – ha concluso Ballarè -. Dobbiamo far crescere le tante opportunità dei nostri territori che rappresentano le vere potenzialità di crescita dell’Italia e della nostra associazione".
Il video è disponibile su ANCI Piemonte, sito dell’Assemblea e sul canale Youtube di ANCI Piemonte (ANCI Pi-TV).
Per informazioni, programma, approfondimenti è stato creato il mini sito. (com)