• Luglio 28, 2016
di anci_admin

Notizie

Anci Giovani Lazio – Viglietti: “Più iniziative sul territorio per far conoscere a tutti i giovani amministratori la realtà Anci”

“Sono ancora molti quelli che non conoscono la realtà Anci e tutte le opportunit&agrave...

“Sono ancora molti quelli che non conoscono la realtà Anci e tutte le opportunità che essa offre. Il direttivo di Anci Giovani Lazio ha rappresentato che proprio uno dei primi obiettivi prefissati è quello di raggiungere il maggior numero di giovani amministratori. Si è quindi deciso di organizzare attività sul territorio, proprio per intercettare tutti gli amministratori under 35”. E’ quanto dichiara Valeria Viglietti, presidente del Consiglio comunale di Lanuvio e coordinatrice Anci Giovani Lazio, riferendo sui lavori dell’assemblea regionale Anci Giovani Lazio, svoltasi lo scorso 25 luglio nella sede Anci di Roma.
“Sono soddisfatta per il lavoro portato avanti sinora – spiega Viglietti –, per l’entusiasmo dei giovani e soprattutto per lo spirito costruttivo e collaborativo che va al di là degli interessi politici. Siamo un gruppo innovativo – aggiunge – che lancia un segnale chiaro: c’é troppo da fare per perdersi dietro agli steccati dei partiti. Noi ce la stiamo mettendo tutta e siamo convinti che il nostro operato sia un esempio di buona e sana politica”, conclude. (com/ef)