- Ottobre 10, 2014
Notizie
Anci FVG – Presidente Pezzetta incontra ufficio di presidenza Federsanità Anci regionale
Prima uscita ufficiale del riconfermato presidente di Anci Friuli Venezia Giulia, Mario Pezzetta, ch...Prima uscita ufficiale del riconfermato presidente di Anci Friuli Venezia Giulia, Mario Pezzetta, che ha partecipato ieri, giovedì 9 ottobre, alla riunione dell’ufficio di presidenza di Federsanità Anci FVG, allargato ai delegati per il Congresso nazionale del 16 ottobre prossimo, a Roma.
Nell’occasione il presidente di Federsanità Anci FVG, Giuseppe Napoli, ha espresso a nome dell’associazione i più vivi rallegramenti per la riconferma di Pezzetta e richiamato le efficaci sinergie sviluppate in questi anni.
Da parte sua Mario Pezzetta ha ringraziato Federsanità Anci FVG per il proficuo lavoro svolto considerandolo parte importante e fondamentale delle attività realizzate da Anci FVG per il sistema del welfare e delle politiche sociosanitarie in Friuli Venezia Giulia. L’ufficio di presidenza ha, quindi, sentito una illustrazione del vicepresidente Fabio Samani sugli adempimenti e proposte da presentare in occasione dell’assemblea congressuale nazionale che si terrà a Roma 16 ottobre prossimo, approvando all’unanimità il documento della Federazione del FVG.
Insieme al presidente, Giuseppe Napoli, al vice presidente, Fabio Samani, al presidente di Anci FVG, Mario Pezzetta, la federazione del Friuli Venezia Giulia (tra le più numerose) sarà rappresentata, tra gli altri, dai sindaci di Udine, Pordenone e Sacile (Furio Honsell, Claudio Pedrotti e Roberto Ceraolo), dall’assessore alle Politiche sociali di Gorizia, Silvana Romano e dalla la vicesindaco di Tolmezzo, Cristiana, Gallizia. (com)