• Novembre 5, 2014
di anci_admin

Notizie

Anci – E’ nata ‘Ancidoc 2014’, app con conversazioni su Comuni

È nata "ANCIDOC 2014", scaricabile da Android o IOS;  un'App che permette di a...

È nata "ANCIDOC 2014", scaricabile da Android o IOS;  un’App che permette di accedere a un audiovideo-libro con quindici conversazioni su argomenti legati ai problemi e alle prospettive dei Comuni italiani. 
Il Presidente dell’ANCI, Piero Fassino, e il Segretario generale dell’ANCI, Veronica Nicotra, aprono gli interventi con le loro considerazioni introduttive.
Sono tante "Idee…da vestire", come recita la presentazione. Un modo, quindi, per consentire al dibattito tra gli amministratori locali di unire politica e approfondimento tecnico, sempre nel segno di una volontàdi arricchimento culturale specifico.
Uno strumento nuovo, pensato e realizzato dal Centro Documentazione e Studi Comuni Italiani – Anci-Ifel (www.centrodocumentazionecomuni.it), teso a rafforzare l’impegno dell’Associazione al servizio dei Comuni italiani. (com)