- Ottobre 6, 2015
Notizie
Ambiente – Reggio Calabria, dal 27 al 30 ottobre convegno italiano su riqualificazione fluviale, agevolazioni per associati Anci
Il Centro Italiano per la Riqualificazione Fluviale (CIRF), dopo gli appuntamenti di Sarzana (2009) ...Il Centro Italiano per la Riqualificazione Fluviale (CIRF), dopo gli appuntamenti di Sarzana (2009) e di Bolzano (2012), organizza, in collaborazione con l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e la Provincia di Reggio Calabria, la terza edizione del convegno italiano sulla Riqualificazione Fluviale a Reggio Calabria dal 27 al 30 ottobre 2015.
Il programma preliminare di RF2015 è disponibile online, con i dettagli degli interventi programmati per le sessioni del 28 e 29 ottobre p.v. nonché delle seguenti attività collaterali.
Si segnala che la giornata del 29/10 – co-organizzata dal CIRF con il MATTM-PONGAS – è interamente gratuita ed il target audience sono proprio le Pubbliche Amministrazioni delle regioni obiettivo convergenza (Campania, Puglia, Calabria, Sicilia). Con riferimento alle attività per le quali è prevista una iscrizione onerosa (http://www.cirf.org/rf2015/registrazionieiscrizione/iscrizione.html), il CIRF anche in ragione della proficua collaborazione attivata con ANCI, riconoscerà ad eventuali funzionari/amministratori in quota ANCI una quota agevolata come quella prevista per gli associati CIRF. Per attivare tale agevolazione è sufficiente che gli interessati compilino il modulo di iscrizione online e segnalino a info@cirf.org che vogliono beneficiare dell’agevolazione.
Il CIRF segnala anche che qualora un Comune intendesse perfezionare l’iscrizione al CIRF, saranno lieti di riconoscere a due rappresentanti dell’Ente la partecipazione gratuita a tutte le attività dell’evento (esclusa la cena sociale e la visita culturale).(com)