• Ottobre 15, 2014
di anci_admin

Notizie

Alluvione Maremma – Biagiotti (Anci Toscana): “Siamo vicini ai sindaci, stasera in direttivo parleremo di dissesto idrogeologico”

“Come Anci Toscana abbiamo inviato una lettera a tutti i sindaci della nostra regione per soll...

“Come Anci Toscana abbiamo inviato una lettera a tutti i sindaci della nostra regione per sollecitare aiuti a Genova e alla Regione Liguria per far fronte ai danni causati dal maltempo. E come abbiamo fatto per Genova, è importante farlo anche per sostenere i sindaci in difficoltà della Maremma". Lo ha detto Sara Biagiotti, sindaco di Sesto Fiorentino e presidente dell’Anci Toscana, a margine dell’insediamento del Consiglio della Citta’ metropolitana di Firenze, questa mattina a Palazzo Vecchio.
"Parleremo di questo, di come aiutare la Maremma, stasera – prosegue Biagiotti con l’agenzia Dire – nel corso del primo direttivo di Anci Toscana con la mia presidenza". I problemi legati al dissesto idrogeologico, conclude, "riguardano tutto il territorio ma quando poi questi problemi si verificano, sono i sindaci che si trovano in prima linea per affrontarli. Anci Toscana sarà vicino a loro". (com/gp)