• Maggio 14, 2015
di anci_admin

Notizie

Accertamento erariale – Oltre 300 partecipanti ai webinar del Progetto SemplifiSco

Sono circa 300, in rappresentanza di oltre 150 Comuni, i partecipanti ai primi webinar promossi nell...

Sono circa 300, in rappresentanza di oltre 150 Comuni, i partecipanti ai primi webinar promossi nell’ambito del Progetto Semplifisco e che hanno trattato il tema della “partecipazione dei Comuni alle attività di accertamento erariale: inquadramento normativo e procedura Siatel-PuntoFisco".
Molti i Comuni capoluogo partecipanti, altrettanto significativa la presenza di amministrazioni comunali di piccole e medie dimensioni.
 

Il Progetto prevede, tra l’altro, un ciclo di webinar finalizzato a promuovere un corretto approccio nella gestione dei cambiamenti – normativi, procedurali e tecnologici – richiesti ai Comuni per la partecipazione all’accertamento dei tributi erariali.

 

Per rivedere i webinar è sufficiente cliccare sui link di seguito riportati:

Webinar 28 Aprile 2015

Webinar 14 Aprile 2015

 
Per maggiori informazioni sulle iniziative progettuali è possibile consultare il sito web www.semplifisco.anci.it