• Novembre 12, 2013
di anci_admin

Convegni e seminari

Politiche educative – A Torino incontro per scambio buone pratiche tra le città

La città di Torino, nella sua funzione di segreteria nazionale dell’Aice, organizza un ...

La città di Torino, nella sua funzione di segreteria nazionale dell’Aice, organizza un incontro delle città aderenti alla rete italiana, mercoledì 20 novembre a partire dalle ore 10.00.
L’appuntamento ha lo scopo di valutare la situazione della Rete Nazionale italiana a oggi, ma anche di lanciare uno sguardo sul futuro e sulle possibili azioni che le città potrebbero intraprendere per rafforzare la loro presenza della Rete Internazionale. Coinvolgere maggiormente le Città aderenti, e favorire l’adesione delle altre attraverso il confronto su temi di interesse comune.
Ogni città potrà presentare un “progetto/buona pratica” da illustrare ai partecipanti e sui quali poter realizzare un costruttivo scambio di opinioni e confronto costituiranno il programma della giornata. (com)