• Maggio 18, 2020
di Emiliano Falconio

Coronavirus - Fase 2

La prima nota di lettura Anci al decreto rilancio e le linee guida su cosa cambia dal 18 maggio

Pubblichiamo la prima nota di lettura Anci sulle più importanti misure, di interesse per i Comuni, contenute nel decreto legge Rilancio Italia approvato dal Consiglio dei ministri il 13 maggio 2020. Il testo del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Scarica le slides esplicative. Inoltre la linee guida su cosa cambia con le riaperture del 18 maggio e la nota sui compiti dei Comuni in tema di riaperture
La prima nota di lettura Anci al decreto rilancio e le linee guida su cosa cambia dal 18 maggio

Pubblichiamo la prima nota di lettura Anci sulle più importanti misure, di interesse per i Comuni, contenute nel decreto legge Rilancio Italia approvato dal Consiglio dei ministri il 13 maggio 2020. Il testo del Decreto legge 19 maggio 2020 n. 34 recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”

Scarica le slide esplicative. Sono inoltre scaricabili le linee guida su cosa cambia dal 18 maggio con l’avvio della cosiddetta fase 2 e la riapertura degli esercizi commerciali, e la nota Anci sui compiti dei Comuni in tema di riaperture.


Leave a Reply