• Marzo 12, 2018
di anci_admin

Notizie

Municipi Senza Frontiere – Il 16 marzo a Pisa il terzo appuntamento sul ruolo delle municipalità italiane per la pace nel Kurdistan iracheno e siriano

Venerdì 16 marzo a partire dalle ore 15 nella Sala delle Baleari del Comune di Pisa, organizz...

Venerdì 16 marzo a partire dalle ore 15 nella Sala delle Baleari del Comune di Pisa, organizzato da ANCI in collaborazione con il Comune di Pisa, si svolgerà, nell’ambito dell’iniziativa "Municipi senza frontiere", il terzo appuntamento in programma dopo le date di Napoli e Rimini, dal titolo ”Il ruolo delle municipalità italiane per la pace nel Kurdistan iracheno e siriano”. Ad aprire i lavori, portando i loro saluti istituzionali, saranno Marco Filippeschi, Sindaco di Pisa, e Bruno Antonio Pasquino, Ambasciatore d’Italia in Iraq.
Presenterà il progetto Antonio Ragonesi, Responsabile Anci Nazionale Area Relazioni Internazionali, Sicurezza, Legalità e Diritti Civili, Territorio e Infrastruttura, Ambiente e Protezione Civile. Seguiranno gli interventi di Martina Pignatti Morano, Stefano Carini, Erdal Karabey, Alican Yildiz, Pietro Pertici, Stefania Bozzi. Coordina i lavori Maria Luisa Chiofalo.