- Luglio 7, 2017
Notizie
Auto blu – Sindaco Roccasecca dei Volsci: “Ma quali auto blu, a Roccasecca solo auto di servizio per scuolabus e raccolta rifiuti”
“Un’auto dei vigili urbani, 2 scuolabus, 4 vetture per la raccolta rifiuti, un autocarro...“Un’auto dei vigili urbani, 2 scuolabus, 4 vetture per la raccolta rifiuti, un autocarro per trasporto materiali, un’auto assegnata all’ufficio tecnico e una per il trasporto disabili: eccole qui, le nostre auto blu”. Lo afferma il sindaco di Roccasecca dei Volsci, Barbara Petroni: “L’articolo apparso oggi su Repubblica riporta dati che non corrispondono al vero”.
“Il messaggio che si vuole dare è quello di uno spreco di risorse pubbliche a vantaggio di una presunta casta, ma questa volta l’autore dell’articolo ha preso una cantonata: occorrerebbe prestare più attenzione quando si fanno affermazioni di questo tipo, tra l’altro prendendo a riferimento dati che non sono affatto omogenei e che non rappresentano la reale situazione né di Roccasecca né, sono convinta, degli altri Comuni italiani”, conclude Petroni. (com)