• Maggio 29, 2017
di anci_admin

Notizie

Bando Periferie – Domani 30 maggio a Roma sessione formativa per accesso a Fondo rotativo per la progettualità

Al fine di contribuire alla più efficace attuazione del “Programma straordinario di int...

Al fine di contribuire alla più efficace attuazione del “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle  città metropolitane e dei Comuni capoluogo di provincia” Anci, in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, sta organizzando una sessione formativa per l’accesso al Fondo rotativo per la progettualità  a cui possono accedere gli enti beneficiari del finanziamento statale per la realizzazione del Programma ai sensi del Dpcm del 6 dicembre 2016.
Il fondo rotativo, può finanziare, previa verifica dei requisiti prescritti, le spese relative alle attività di progettazione propedeutiche all’avvio degli interventi ammessi, e conseguentemente, all’erogazione del finanziamento statale.
L’incontro si terrà il prossimo 30 maggio alle ore 15.00 presso la nostra sede Anci Nazionale in Roma, in Via dei Prefetti 46.
Benché l’evento assume valenza prioritaria per le prime 24 amministrazioni vincitrici, la sessione è aperta anche a tutti gli altri Comuni i cui Progetti sono entrati in graduatoria. (com)