• Marzo 4, 2016
di anci_admin

Anci Giovani

Innovazione – Hackathon #giovaniamministratori, Montebello (Castelnuovo Magra): “Metodologia innovativa, cercherò di riusarla”

“E’ una bella esperienza, non solo perché mi offre la possibilità di confr...

“E’ una bella esperienza, non solo perché mi offre la possibilità di confrontarmi con altri amministratori che arrivano dalle diverse realtà territoriali, sia dal Nord al Sud. Ma anche perché posso usare un linguaggio ed una metodologia fortemente innovative”. E’ quanto afferma Daniele Montebello, sindaco di Castelnuovo Magra, in provincia di La Spezia, tra partecipanti al primo Hackathon dei giovani amministratori locali in corso di svolgimento presso il Vodafone Village di Milano. “Mi sembra proprio una bella iniziativa, che arriva più o meno a metà del percorso svolto con l’Hackathon”, rileva Montebello.
Di questa giornata il giovane sindaco spezzino si augura di poter riportare a casa un aspetto in particolare. “Nella attività amministrativa quotidiana, proverò a riutilizzare proprio la metodologia di lavoro innovativo che non avevo mai usato finora. Cercherò di riutilizzarla adattandola alla specificità del mio comune”, si dice certo Montebello. (gp)