- Ottobre 15, 2015
Notizie
Formazione – Progetto Semplifisco, 19 e 20 ottobre webinar su partecipazione dei comuni ad accertamento erariale
Aperte le iscrizioni al webinar promosso nell’ambito del Progetto SemplifiSco, gestito da Anci...Aperte le iscrizioni al webinar promosso nell’ambito del Progetto SemplifiSco, gestito da Anci e Ifel in attuazione di una convenzione con il Dipartimento della Funzione Pubblica. Il seminario online approfondirà, in concreto, i percorsi di indagine riferiti agli ambiti di collaborazione “Residenze fittizie all’estero” e “Disponibilità di beni indicativi di capacità contributiva”.
Sono previste due sessioni: la prima il 19 ottobre 2015 (dalle 11.00 alle 12.30) e la seconda il 20 ottobre 2015 (dalle 15.00 alle 16.30). Per completare l’iscrizione è sufficiente cliccare su uno dei seguenti link:
ISCRIZIONE ONLINE SESSIONE 19 OTTOBRE (11.00-12.30)
ISCRIZIONE ONLINE SESSIONE 20 OTTOBRE (15.00-16.30)
Il ciclo di seminari è finalizzato a potenziare la capacità di gestione dei cambiamenti – normativi, procedurali e tecnologici – richiesta ai Comuni per partecipare all’accertamento dei tributi erariali ed è articolato in cinque incontri.
La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata ad Amministratori, Direttori Generali, Segretari Generali, Dirigenti e Funzionari dei Comuni.
Per maggiori informazioni consultare il sito web di progetto www.semplifisco.anci.it. (com)