• Febbraio 6, 2015
di anci_admin

Anci Giovani

Anci Giovani – Picariello: (Ottaviano): “Costruzione nuova classe dirigente non più rinviabile”

“Oggi più che mai il Paese sente l'esigenza di un rinnovamento quindi non possiamo non ...

“Oggi più che mai il Paese sente l’esigenza di un rinnovamento quindi non possiamo non avviarci alla costruzione di una nuova classe dirigente”. E’ quanto sostiene il consigliere comunale di Ottaviano e mebro del direttivo di Anci Campania, Felice Picariello, sentito in merito alla VI assemblea nazionale di Anci Giovani che si svolgerà a Milano i prossimi 20 e 21 febbraio.
“Sarà un momento di forte rilancio per i giovani amministratori – dice Picariello – e occasione di un intenso confronto e discussione in un particolare periodo storico che stanno vivendo le nostre comunità. I giovani amministratori – continua il consigliere campano – rappresentano una vera e propria spinta propulsiva per la buona politica, forse l’ultima ancora in campo”.
A Milano si parlerà anche di Expo. “In vista di questo grande evento – spiega Picariello – i giovani amministratori italiani sapranno dimostrare il loro valore, affacciandosi in Europa in rappresentanza di un’Italia forte ed indispensabile”. In definitiva per il giovane amministratore di Ottaviano serve “una vera e propria rivoluzione culturale che non può non passare attraverso l’identità e la tradizione di Anci, autentico baluardo della sana politica”. (ef)