• Febbraio 2, 2015
di anci_admin

Convegni e seminari

#Scuolagiovaniamministratori – Concorso “failadifferenza: idee digitali per la nostra città, domande entro il 3 febbraio

C’è tempo fino al prossimo 3 febbraio per partecipare al concorso “Failadifferenz...

C’è tempo fino al prossimo 3 febbraio per partecipare al concorso “Failadifferenza: idee digitali per la nostra città”, il concorso, promosso con Vodafone Italia, aperto a coloro che hanno frequentato una delle attività della Scuola Anci per giovani amministratori.
Il concorso è pensato come un’iniziativa di partenariato pubblico-privato che possa permettere alle amministrazioni, ad Anci e a Vodafone  di condividere  pensieri innovativi per la digitalizzazione dei territori e delle comunità del nostro Paese, trovando sinergie che permettano la realizzazione di progetti di intervento volti ad incrementare la trasformazione delle città italiane in smart cities con il conseguente miglioramento della qualità della vita dei cittadini.
Sono disponibili, sempre all’interno della piattaforma e-learning della scuola ANCI per giovani amministratori, raggiungibile all’indirizzo http://www.trainingvodafone-anciscuola.it, tutti i documenti necessari per la presentazione delle proposte progettuali:
–          Bando Failadifferenza
–          Modulo di candidatura
–          Form di progetto
Per scaricarli, sarà sufficiente entrare con la propria user id e password all’interno della piattaforma e accedere nella sezione relativa al concorso direttamente dalla schermata principale.
Vi ricordiamo, infine, che il concorso è riservato a tutti coloro che hanno frequentato una delle attività della Scuola ANCI per giovani amministratori.
Per darvi un ulteriore supporto nella comprensione delle modalità di partecipazione, è sempre disponibile all’interno della piattaforma il WEBINAR DI APPROFONDIMENTO sul Concorso Failadifferenza: idee digitali per la nostra città” svoltosi lo scorso 4 dicembre. (com)