• Gennaio 28, 2015
di anci_admin

Convegni e seminari

Unione europea – Programmazione 2014-2020, Campus Europe il 30 gennaio fa tappa in Molise

Si svolge il 30 gennaio a <a href="https://www.anci.it/wp-content/uploads/2018/06/Contenuti/Allegati/...

Si svolge il 30 gennaio a Campobasso, il prossimo incontro dedicato alla programmazione 2014-2020, promosso da IFEL, in collaborazione con Anci Molise, TECLA e il Comitato delle Regioni dell’Unione europea. Il seminario rientra nel tour Campus Europe, suddiviso in due sessioni di lavoro, focalizza l’attenzione sulle opportunità legate ai nuovi Fondi strutturali e alla strategia di intervento territoriale dei Programmi Operativi.
Partecipano alla prima parte dell’incontro, dedicata alla dimensione territoriale della Politica di Coesione 2014-2020, Micaela Fanelli (Membro Comitato delle Regioni e Coordinatrice delle Delegazione Nazionale ANCI al CdR), Francesco Monaco (ANCI-IFEL) eMassimo Pillarella (adg POR FESR Molise). Le conclusioni saranno affidate al Presidente di Anci MolisePompilio Sciulli.
Nella seconda parte del seminario, verranno analizzate le principali opportunità per i Comuni legate alla nuova programmazione.
L’obiettivo è quello di fornire ai destinatari, Amministratori di Enti Locali, sindaci e funzionari della PA, uno strumento più efficiente ed efficace per affrontare il nuovo ciclo di fondi europei. (com/gp)