• Dicembre 1, 2014
di anci_admin

Convegni e seminari

Pianificazione strategica – Oggi 1 dicembre a Sesto Fiorentino convegno “I Comuni protagonisti dell’innovazione del Paese”

Oggi 1 dicembre a Sesto Fiorentino presso l’Aula magna del Polo Scientifico e Tecnologico de...

Oggi 1 dicembre a Sesto Fiorentino presso l’Aula magna del Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze, si terrà il convegno "La pianificazione strategica", IV Sessione del  ciclo di incontri I Comuni protagonisti dell’innovazione del Paese  che Anci Toscana, organizza in collaborazione con Inu e con il patrocinio di Anci.
In tempi di revisione di spesa e nuovi assetti istituzionali, la pianificazione strategica prefigura un nuovo scenario di lavoro per la  “metrocittà”, in vista dei finanziamenti del PON METRO. Decisori politici, portatori di interesse ed esperti sono chiamati a misurarsi con modalità innovative nel governo del territorio metropolitano. A questo tema sarà dedicata la giornata che registrerà la presenza del viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Riccardo Nencini.  
La partecipazione è gratuita, è necessario iscriversi attraverso il sito della delegazione regionale toscana. (com/fdm)