- Febbraio 2, 2024
#AnciGiovani2024
Marino (Anci Giovani Sicilia): “Pronti a discutere con spirito innovatore per un futuro migliore”
Il coordinatore di Anci Giovani Sicilia interviene sugli argomenti che saranno discussi nella prossima Assemblea di Anci Giovani di Montecatini Terme. Guarda il video
“Saremo a Montecatini per la nostra assemblea annuale con lo spirito di sempre, quello innovatore dei giovani che vogliono fare bene per migliorare i propri comuni ed il proprio territorio”. Così Luciano Marino, sindaco di Lercara Friddi, e coordinatore di ANCI Giovani Sicilia, in un videomessaggio a pochi giorni dall’inizio della tredicesima Assemblea annuale di Anci giovani che si svolgerà l’8 e 9 febbraio a Montecatini Terme.
“Sono convinto che insieme riusciremo a fare tante cose, in primo luogo a vincere le sfide che abbiamo colto a cominciare dal Pnrr, dalla spesa dei fondi europei, fino al turismo e alla difesa del territorio”, aggiunge Marino. Che dà appuntamento ai suoi colleghi giovani amministratori: “Ci vediamo a Montecatini per discutere e trovare insieme soluzioni ai problemi che attanagliano i nostri enti”, conclude il coordinatore siciliano.
Guarda la playlist