FIGC e ANCI insieme per la diffusione del calcio paralimpico a livello nazionale e locale

Sottoscritto oggi a Roma un protocollo di intesa. Il presidente FIGC Gravina: "Offriremo nuove opportunità, valorizzando il calcio di tutti". Il presidente dell'ANCI Manfredi: “Lavoreremo fianco a fianco per abbattere ogni barriera”
Leggi tutto

Energie rinnovabili, Sacco: “Rafforzare i Comuni e semplificare installazioni nuovi impianti”

“Semplificare le procedure di installazione di nuovi impianti sugli edifici e sulle superfici costruite, aumentando i casi in attività libera, riducendo i vincoli per cui occorre chiedere un parere da altro ente". Il delegato Anci in audizione alle commissioni riunite Attività produttive, Ambiente e Attività produttive
Leggi tutto

Sport. Al via i lavori del gruppo di lavoro Anci e Lega nazionale dilettanti

Ai lavori di apertura, hanno partecipato il Vicepresidente e Delegato allo Sport Anci, Roberto Pella, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete e il Vicepresidente Vicario della LND, Christian Mossino oltre ai componenti designati.
Leggi tutto

Spettacolo dal vivo, dal MiC oltre 10,5 milioni per le periferie

Obiettivo è promuovere inclusione sociale, riequilibrio territoriale e valorizzazione del patrimonio culturale attraverso le arti performative
Leggi tutto