Coronavirus

“Superare le distanze” oggi incontro in streaming sulla mobilità dopo l’emergenza

I nuovi modelli di mobilità dopo l’emergenza sono al centro del ciclo di conferenze in streaming, intitolato “Superare le distanze” che si inaugura oggi 17 aprile alle ore 15. L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dal vicepresidente della commissione Trasporti alla Camera Diego De Lorenzis, è di discutere pubblicamente la costruzione partecipata di questi nuovi modelli insieme ai vertici di associazioni ed enti o ad altri soggetti qualificati che si occupano di trasporti, logistica, mobilità e telecomunicazioni.
Nel primo incontro saranno affrontati gli interventi necessari per contemplare, mitigare, gestire il cambiamento nelle abitudini di spostamento delle persone a causa del distanziamento personale.
L’incontro che sarà moderato dall’on. De Lorenzis prevede gli interventi del presidente dell’Anci Antonio Decaro; il presidente Aci Angelo Sticchi Damiani; il presidente Ancma Paolo Magri; il presidente Anfia Paolo Scudieri; il presidente Asstra Andrea Gibelli; il sottosegretario Mit Roberto
Traversi e Cristina Nadotti, giornalista La Repubblica.

Clicca qui per seguire la diretta streaming

Articolo presente in: