Torna su
Con lo scopo di presentare l’Avviso Sinergie dell’Anci, che ha lo scopo di diffondere interventi di innovazione sociale giovanile e facilitare l’incontro fra i Comuni in funzione della creazione dei gemellaggi da presentare in risposta all’Avviso, è stato organizzato a Roma un incontro di networking in programma il prossimo 19 giugno dalle 11 alle 15 presso la Sala Conferenze della sede Anci di via dei Prefetti, 46.
Nel corso dell’incontro, dopo la presentazione delle linee guida e delle modalità di partecipazione dell’Avviso, i Comuni inseriti nell’apposito elenco delle soluzioni candidabili a riuso pubblicato dall’Anci avranno la possibilità di illustrare gli interventi che intendono replicare su altri territori, e tutti gli altri Comuni presenti potranno prendere contatti con essi al fine di verificare la possibilità di attivare un gemellaggio.
Si ricorda che l’Avviso finanzia, grazie alle risorse del Fondo nazionale per le Politiche Giovanili, progetti di gemellaggio sulle politiche giovanili per un importo massimo di 220.000 euro a progetto. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 18 luglio 2019.
Al fine di procedere con un’organizzazione ottimale dei lavori, vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione, indicando i nomi dei referenti che parteciperanno all’incontro, inviando un’e-mail a bandigiovani@anci.it.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento si prega di contattare l’Ufficio Politiche Giovanili ANCI: 06/68009270-299-304