Torna su
In occasione dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento generale in materia di protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679), il Comune di Bari in collaborazione con l’Autorità garante per la privacy organizza un convengo dal titolo “Il Garante incontra la PA. Il nuovo Regolamento europeo: sviluppi e impatti per i soggetti pubblici”, che si terrà il 15 gennaio a partire dalle ore 9.30 presso il Teatro Petruzzelli e a cui prenderà parte il presidente di Anci e sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (programma).
L’evento ha l’obiettivo di favorire la conoscenza da parte delle pubbliche amministrazioni delle novità introdotte dal Regolamento, la cui piena applicazione è prevista dal 25 maggio 2018, e accompagnare il processo di adeguamento dei soggetti interessati alle nuove norme fornendo indicazioni utili, raccogliere eventuali esigenze di chiarimento, conoscere le azioni messe già in atto, condividere gli approfondimenti svolti e le riflessioni eventualmente già maturate.
La partecipazione al convegno sarà resa possibile previa registrazione dall’apposito banner sul portale www.sistema.puglia.it.