Torna su

27 Giugno 2025
close
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

27 Giugno-18:22 CEST

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha imposto e imporrà interventi normativi come il Decreto Ristori Ter, atti a dare sostegno alle famiglie, ai lavoratori ed alle imprese, per la difesa del lavoro e del reddito.
Uno dei primi Comuni in Italia ad attivarsi per la distribuzione della sua quota del fondo di solidarietà del Governo, stanziato per sostenere le persone colpite dalla crisi, è stato il Comune di Milano.
In questo webinar, organizzato da FPA in collaborazione con SOLDO, verrà data evidenza di come il Comune di Milano abbia utilizzato la soluzione Soldo Care per raggiungere le famiglie bisognose, con i relativi stanziamenti economici, nel più breve tempo possibile, il tutto in sicurezza.
Ad oggi con Soldo Care sono 40.000 le famiglie che hanno potuto usufruire di questo importante sostegno in circa 60 Amministrazioni locali sul territorio italiano.

Dettagli

Data:
21 Gennaio 2021
Ora:
12:00 - 13:00 CET