• Dicembre 2, 2020
di Redazione Anci

Welfare

Welfare, reddito di Cittadinanza: dal 7 dicembre al via la nuova formazione su GePI 

La formazione si svolgerà tutti i lunedì da dicembre a febbraio, dalle 10:30 alle 12:30 e avrà una durata di 2 ore.  Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione. Le iscrizioni sono aperte fino alle 15:00 del venerdì precedente lo svolgimento dell'incontro.
Welfare, reddito di Cittadinanza: dal 7 dicembre al via la nuova formazione su GePI 

Da lunedì 7 dicembre partirà la nuova formazione organizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Banca Mondiale sulla Piattaforma GePI. Tramite gli incontri “I lunedì con GePI”, aperti a tutti gli operatori dei Comuni e degli Ambiti territoriali, gli operatori sociali avranno un ulteriore canale di interazione diretta con i formatori e gli esperti della GePI Task Force per approfondire l’uso del Gestionale dei Patti per l’Inclusione Sociale (GePI) e ricevere risposte alle proprie domande.
La formazione si svolgerà tutti i lunedì da dicembre a febbraio, dalle 10:30 alle 12:30 e avrà una durata di 2 ore.  Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione. Le iscrizioni sono aperte fino alle 15:00 del venerdì precedente lo svolgimento dell’incontro.
Ai soli iscritti, il giorno dell’incontro saranno inviate le credenziali per accedere alla piattaforma.
Nel modulo di iscrizione è prevista la possibilità di inoltrare dei quesiti ai relatori prima dell’evento, che saranno trattati nel corso delle presentazioni o nella sessione interattiva.