• Marzo 24, 2022
di Federica Demaria

Maratona dei sindaci

Sindaco di Palazzolo sull’Oglio: “Correre è sacrificio e responsabilità, doti proprie dei sindaci”

"Sarà davvero piacevole incontrarmi con altri amministratori locali che condividono questa mia stessa passione. Grazie a Anci per la sensibilità dimostrata anche in questo caso verso i sindaci e i cittadini da loro rappresentati"
Sindaco di Palazzolo sull’Oglio: “Correre è sacrificio e responsabilità, doti proprie dei sindaci”

“Roma sarà la mia seconda maratona in assoluto e farla con lo spirito di promuovere stili di vita sani e la pratica sportiva sarà uno stimolo in più per impegnarmi al meglio”. Così il sindaco di Palazzolo sull’Oglio, Gabriele Zanni, commenta la sua partecipazione alla maratona dei sindaci che si svolgerà il prossimo 27 marzo a Roma.
Sottolineando come abbia aderito “molto volentieri alla bellissima iniziativa di Anci”, Per Zanni “la maratona incarna anche e soprattutto i valori di responsabilità e sacrificio, doti richieste quotidianamente a noi sindaci”. “Il mio secondo mandato da sindaco scadrà a giugno e questa esperienza sarà quindi per me indimenticabile anche per questa ragione. Sarà davvero piacevole incontrarmi con altri amministratori locali che condividono questa mia stessa passione. Grazie a Anci per la sensibilità dimostrata anche in questo caso verso i sindaci e i cittadini da loro rappresentati”, conclude il sindaco di Palazzolo sull’Oglio.