- Aprile 21, 2016
#SGDonne
Bosi: “Orgoglioso di lavorare alla diffusione delle pari opportunità”
“Sono orgoglioso di lavorare per la diffusione delle pari opportunità e Modena è una realtà virtuosa ma ovviamente molto c’è ancora da fare”. Lo ha detto Andrea Bosi, assessore alle Politiche delle Pari opportunità del Comune di Modena.“Sono orgoglioso di lavorare per la diffusione delle pari opportunità e Modena è una realtà virtuosa ma ovviamente molto c’è ancora da fare”. Lo ha detto Andrea Bosi, assessore alle Politiche delle Pari opportunità del Comune di Modena.
Nel corso del suo intervento, Bosi ha elencato tutti gli atti che l’amministrazione comunale ha fatto e sta facendo a favore della parità di genere a partire dal linguaggio attento al genere fino alla rappresentazione delle donne nella pubblicità, dal tema dello sviluppo delle azioni sulle materia del tavolo lgbt e di sviluppo di un tavolo permanente con le associazioni femminili operanti sul territorio”.
“Siamo alla vigilia del 25 aprile – ha concluso Bosi – ed è evidente che il primo contributo a cambiare il potere lo hanno dato le staffette partigiane donne e a loro va il nostro ringraziamento”.