• Luglio 2, 2018
di anci_admin

Convegni e seminari

Resto al Sud – Il roadshow Anci Invitalia il 2 luglio farà tappa a Reggio Calabria

All'incontro parteciperanno il sindaco Giuseppe Falcomatà, l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri e Guglielmo Belardi, presidente del Comitato di Indirizzo del RTI gestore del Fondo di Garanzia per le PMI Direzione Strumenti di Garanzia - Mediocredito Centrale S.p.A.
Resto al Sud – Il roadshow Anci Invitalia il 2 luglio farà tappa a Reggio Calabria

Farà tappa a Reggio Calabria il 2 luglio il Roadshow di Invitalia e Anci per la presentazione di “Resto al Sud”, il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno gestito da Invitalia con una dotazione finanziaria di un miliardo e 250 milioni di euro.
All’incontro, promosso anche dal Comune di Reggio e dalla Città metropolitana, parteciperanno il sindaco Giuseppe Falcomatà, l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri e Guglielmo Belardi, presidente del Comitato di Indirizzo del RTI gestore del Fondo di Garanzia per le PMI Direzione Strumenti di Garanzia – Mediocredito Centrale S.p.A.
In sala anche giovani imprenditori locali che racconteranno la propria esperienza. Al termine dell’evento sono previsti incontri one-to-one con gli esperti di Invitalia. E’ possibile prenotarsi entro il 27 giugno inviando una mail all’indirizzo eventi@invitalia.it.
Il programma “Resto al Sud” offre sostegno ai giovani under 36 per avviare attività di produzione di beni e servizi sul territorio delle 8 regioni del Sud, tra cui la Calabria. (com)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *