• Luglio 22, 2020
di Federica Demaria

Riapertura scuole

Pubblicato bando europeo per acquisto di arredi scolastici

Il Bando prevede che le imprese dovranno assicurare anche l’imballaggio, il trasporto, la consegna e il montaggio dei prodotti entro il 31 agosto 2020. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 30 luglio. La sottoscrizione dei contratti avverrà entro il 7 agosto 2020
Pubblicato bando europeo per acquisto di arredi scolastici

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione l’avviso di indizione di gara pubblica europea per l’ acquisizione e la distribuzione di banchi scolastici e sedute attrezzate sull’intero territorio nazionale, in vista della riapertura dell’anno scolastico: in particolare, fino a 1,5 milioni di banchi monoposto tradizionali e fino a 1,5 milioni di sedute attrezzate di tipo innovativo. Il Bando prevede che le imprese dovranno assicurare, oltre a un numero minimo di banchi tradizionali o sedute attrezzate innovative anche l’imballaggio, il trasporto, la consegna e il montaggio dei prodotti entro il 31 agosto 2020.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 30 luglio. La sottoscrizione dei contratti avverrà entro il 7 agosto 2020.

Scarica il Bando e gli allegati:
​​​​Avviso del 20 luglio 2020
Allegato 1 – Guida all’utilizzo del sistema telematico
Allegato 2 – Specifiche Tecniche
Allegato 3 – Domanda di partecipazione
Allegato 4 – Forma di partecipazione
Allegato 5 – Condizioni Specifiche di Contratto