• Maggio 25, 2020
di Redazione Anci

Cooperazione allo sviluppo

Proroga raccolta dati sulla cooperazione allo sviluppo dei Comuni nel 2019

Il termine per la raccolta dati sulle attività di cooperazione allo sviluppo dei Comuni italiani, interrottasi anche a causa delle misure di contenimento della pandemia in corso, è stato riaperto dalla DGCS del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale,  che ha indicato il 15 giugno prossimo come ultima data utile per l’invio
Proroga raccolta dati sulla cooperazione allo sviluppo dei Comuni nel 2019

Il termine per la raccolta dati sulle attività di cooperazione allo sviluppo dei Comuni italiani, interrottasi anche a causa delle misure di contenimento della pandemia in corso, è stato riaperto dalla DGCS del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale,  che ha indicato il 15 giugno prossimo come ultima data utile per l’invio.
I dati che verranno inseriti on-line entro il 12 giugno nella sezione dedicata sul nostro sito in “Area tematica Cooperazione internazionale“,  verranno inviati entro  il 15 giugno alla DGCS che li elaborerà e trasmetterà all’ OCSE/DAC.

I dati pervenuti fino al 20 febbraio u.s. sono già stati inviati alla DGCS e da questa all’OCSE/DAC nella prevista scadenza del mese di marzo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *