• Maggio 31, 2021
di Giuseppe Pellicanò

European City of Sport

Orsi: “Per Schio sarebbe un riconoscimento non per l’amministrazione ma ad un’intera società”

Il primo cittadino: “Abbiamo mostrato l’anima della città basata su grossi investimenti per dotare e riammodernare gli impianti sportivi e in particolare per creare integrazione tra sport, cultura, sociale, politiche educative e della scuola in grandi progetti di inclusione”. Guarda il video
Orsi: “Per Schio sarebbe un riconoscimento non per l’amministrazione ma ad un’intera società”

“Speriamo che la Commissione europea Aces abbia recepito il cuore e lo spirito di questa grande comunità che ambisce ad un riconoscimento che non andrebbe ad un’amministrazione comunale ma ad un’intera società”. E’ il messaggio del sindaco di Schio Valter Orsi al termine della visita della commissione Aces Europe per esaminare la candidatura di Schio a “Città Europea dello Sport 2023”.
“Sono stati due giorni intensi per mostrare l’anima della città basata su grossi investimenti negli anni per dotare e riammodernare gli impianti sportivi ed in particolare per creare una grande integrazione tra mondo dello sport, della cultura, del sociale, delle politiche educative e della scuola in grandi progetti di inclusione”, evidenzia il primo cittadino vicentino.

Guarda la notizia e il video promozionale del Comune