Anci Giovani Veneto

Oggi il webinar “Comunicare al meglio negli ultimi giorni di campagna elettorale”

ll Coordinamento Anci Giovani Veneto, composto dai giovani amministratori del territorio, anche quest’anno si è impegnato nel proporre una serie di eventi formativi e informativi gratuiti dedicati a chi si avvicina per la prima volta al mondo della pubblica amministrazione come consigliere, assessore o sindaco. Nel 2020 la serie di webinar “ABC del Comune” hanno riscosso molto successo, con oltre 700 iscrizioni in pochi giorni e partecipanti anche da fuori Veneto. Per quest’anno la proposta si amplia ulteriormente, a partire dal 21 settembre con un webinar “Formazione Comune. Comunicare al meglio negli ultimi giorni di campagna elettorale” in programma dalle 17:30 alle 19:00 aperto a tutti e dedicato ai giovani candidati, proprio in vista delle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre.
Tema del seminario formativo sarà come comunicare al meglio con i potenziali elettori negli ultimi giorni di campagna, per concretizzare gli obiettivi che ci si è posti.
A relazionare Leonardo Nicolai, Art Director dell’Agenzia Quorum /YouTrend, con gli interventi di Roberto Bazzarello e Marta Picinotti del Coordinamento Anci Giovani Veneto.
La partecipazione è gratuita per tutti gli interessati, previa iscrizione da effettuare nella sezione Convegni del sito www.anciveneto.org 

Articolo presente in: