- Marzo 16, 2023
Direzione Treviso
Morra (sindaco Pellezzano): “Momento difficile, ai Comuni arrivino risposte precise dal governo”
“Una classe dirigente giovane under 36 potrà dare nuovo impulso e creare condizioni di sviluppo”“L’Assemblea di Treviso è un momento importante dove tutti gli amministratori locali, a partire dai consiglieri comunali assessori e i sindaci dei vari Comuni, si potranno confrontare su diverse tematiche sulle aspettative future della programmazione, a partire dal Pnrr”. Così il sindaco di Pellezzano Francesco Morra parla alla rubrica “Direzione Treviso” in occasione della prossima Assemblea annuale dei giovani amministratori che si terrà il 24 e 25 marzo.
“I Comuni vivono dei momenti di difficoltà, dopo aver gestito l’emergenza pandemica e poi con il conflitto bellico – aggiunge Morra – abbiamo sicuramente necessità di avere delle indicazioni chiare e precise da parte del governo centrale, anche nei tempi con meno burocrazia, per poter dare risposte ai cittadini soprattutto per quanto riguarda il caro consumi il caro energetico”.
Morra si augura che “una classe dirigente giovane under 36 potrà dare nuovo impulso e nuova linfa, operando nel contesto della classe dirigente locale e cercando di creare quelle condizioni di sviluppo occupazionale sociale e culturale dei propri territori”.