• Luglio 1, 2022
di Redazione Anci

Formazione

Monitoraggio Pnrr, al via da lunedì 4 luglio le sessioni formative MEF sulla piattaforma Regis 

Sono previste 15 sessioni formative, l'utente può decidere il giorno e l'orario. A ciascuna sessione potranno partecipare al massimo 1.000 utenti, pertanto, al fine di permettere a tutti di prendere parte al corso, si potrà aderire solo ad una sessione formativa. Link per partecipare nell'articolo
Monitoraggio Pnrr, al via da lunedì 4 luglio le sessioni formative MEF sulla piattaforma Regis 

A seguito della pubblicazione della circolare sul monitoraggio delle misure PNRR, il Ministero dell’Economia e delle Finanze avvia un ciclo di incontri formativi destinati a illustrare le modalità di utilizzo del sistema Regis. Sono previste 15 sessioni formative, l’utente può decidere il giorno (4, 5, 6, 7 o 8 luglio) e l’orario (09:00 – 11:00, 11:30 – 13: 30 o 14:30 -16:30).
Si precisa che a ciascuna sessione potranno partecipare al massimo 1.000 utenti, pertanto, al fine di permettere a tutti gli utenti di prendere parte al corso, ogni discente potrà aderire solo ad una sessione formativa. Durante il corso è possibile formulare specifici quesiti, scrivendo alla casella di posta elettronica ordinaria assistenzaREGIS@mef.gov.it. Le risposte alle domande saranno rese disponibili a tutti attraverso la pubblicazione sul sistema ReGiS. Al fine di rendere disponibile la visualizzazione delle sessioni in differita a tutti i partecipanti, si intende procedere con la registrazione della seduta. A tal fine, si chiede la cortesia di comunicare un eventuale dissenso in merito all’indirizzo sopra indicato.
Le sessioni sono organizzate come indicato nella tabella. Per partecipare alle sessioni formative – clicca QUI