• Ottobre 12, 2018
di Giuseppe Pellicanò

Trasporti

Mobilità, sul sito del Mit l’addendum per accedere alle risorse sul trasporto rapido di massa

Per le amministrazioni che intendono partecipare presentando le istanze di finanziamento entro la prima scadenza del 31 dicembre 2018, è stata organizzata una giornata informativa il 29 ottobre, presso la sala Emiciclo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sita in via Caraci a Roma
Mobilità, sul sito del Mit l’addendum per accedere alle risorse sul trasporto rapido di massa

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti l’Addendum all’Avviso per la presentazione istanze per l’accesso alle risorse per il trasporto rapido di massa, come previsto dalla “Legge di bilancio 2018” n. 205/2017 all’art.1, comma 1072, rifinanziando il Fondo previsto dalla Legge n. 232/2016, all’art. 1, comma 140. (vedi Appendice)
Per le amministrazioni che intendono partecipare presentando le istanze di finanziamento entro la prima scadenza del 31 dicembre 2018, è stata organizzata una giornata informativa il giorno 29 ottobre, presso la sala Emiciclo della sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Via Giuseppe Caraci 36, Roma, dalle ore 10:00.
Gli obiettivi di questo Info-Day sono, da un lato, quello di supportare i proponenti nell’attività di preparazione del fascicolo costituente l’istanza di finanziamento, al fine di presentare la corretta documentazione allegata, e, dall’altro, quello di fornire un’attività specifica di consulenza, in particolare, per la redazione degli elaborati di cui alla “Parte B. Analisi della mobilità urbana /ACE/ACB”. Le Amministrazioni che intendono intervenire alla giornata informativa, dovranno segnalare la propria partecipazione entro il 24 ottobre p.v. all’indirizzo di posta elettronica: infoistanze2018.TPL@mit.gov.it.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *