• Settembre 8, 2021
di Giuseppe Pellicanò

Comune Europeo dello Sport 2023

Maschietto: “Una grande opportunità di crescita e di riscoperta di valori più grandi”

Il sindaco di Fondi sulla candidatura del Comune pontino: “Con un grande lavoro fatto insieme abbiamo voluto riscoprire i valori della fratellanza, dell’amicizia, dell’integrazione, della riscoperta della natura, dell’ambiente e della cultura stessa. Sport parte integrante della nostra crescita sociale ed economica". Guarda il video
Maschietto: “Una grande opportunità di crescita e di riscoperta di valori più grandi”

“Crediamo di aver colto al volo una grandissima opportunità che per Fondi ha in sé valori della fratellanza, dell’amicizia, dell’integrazione, della riscoperta della natura, dell’ambiente e della cultura stessa più grandi, quelli della fratellanza, dell’amicizia, dell’integrazione, della riscoperta della natura, dell’ambiente e della cultura stessa”. Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto sottolinea il valore dell’attività sportiva per la sua comunità che si candida a Comune europeo dello Sport 2023. Lo fa all’indomani della visita della Commissione che ha avuto modo di visionare le strutture e lo spirito di coesione che supporta la cittadina del basso pontino nella sua corsa per la conquista dell’ambito riconoscimento.
“Con un grande lavoro fatto insieme abbiamo voluto riscoprire questi valori attraverso lo sport che fa parte integrante della nostra crescita sociale ed economica ma soprattutto delle nostre coscienze e sensibilità, perché crediamo fortemente che lo sport, in una grande comunità come Fondi, possa portare insieme tutti questi valori”, aggiunge Maschietto.