• Ottobre 4, 2018
di Giuseppe Pellicanò

Decreto legge Genova

Mangialardi: “Nomina sindaco Bucci scelta giusta per i cittadini e per la ripresa della città”

Il coordinatore delle Anci regionali: "Mi fa particolarmente piacere la sua nomina, anche sul piano personale, visto che Bucci è anche mio collega in quanto presidente dell’Anci regionale ligure. E’ la soluzione più opportuna perché il sindaco conosce tutte le problematiche sia dirette che indotte"
Mangialardi: “Nomina sindaco Bucci scelta giusta per i cittadini e per la ripresa della città”

“La sua nomina è un bel segnale nei confronti di una città che investe il proprio sindaco della carica di commissario, secondo una modalità da condividere pienamente. E’ una scelta giusta per i cittadini e per la ripresa di Genova”. Maurizio Mangialardi, presidente di Anci Marche e coordinatore delle Anci regionali commenta così la nomina del sindaco di Genova Marco Bucci a commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi.
“Mi fa particolarmente piacere la sua nomina, anche sul piano personale, visto che Bucci è anche mio collega in quanto presidente dell’Anci regionale ligure”, aggiunge Mangialardi. Che conclude: “E’ la soluzione più opportuna perché il sindaco sempre, ed in questo caso specifico, conosce tutte le problematiche sia dirette che indotte dal crollo del ponte Morandi”.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *