- Ottobre 19, 2018
Finanza locale
Lo stato di adozione di Siope+ nei Comuni
L’attenzione è rivolta ai Comuni fino a 10.000 abitanti, attualmente impegnati nell’avvio di questa innovazione. Con cadenza settimanale si darà conto del numero di Comuni “attivi”, ossia impegnati nella fase di collaudo delle procedure, nonché del numero di quelli “pronti”.Pubblicati, all’interno della sezione del sito della Fondazione Ifel “Siope+ – L’avvio per i Comuni. Istruzioni per l’uso”, i risultati del monitoraggio sullo stato di adozione di Siope+ nei Comuni.
L’attenzione è rivolta ai Comuni fino a 10.000 abitanti, attualmente impegnati nell’avvio di questa innovazione. Con cadenza settimanale si darà conto del numero di Comuni “attivi”, ossia impegnati nella fase di collaudo delle procedure, nonché del numero di quelli “pronti”. Questi ultimi, superata la fase di test, sono in grado di ordinare i propri incassi e pagamenti attraverso Siope+.
Si invitano i Comuni che stiano riscontrando problemi nell’attuazione delle previsioni legate a Siope+ a segnalarli all’indirizzo di posta elettronica siopeplus@fondazioneifel.it.