• Marzo 11, 2019
di anci_admin

Scuola giovani amministratori

Prorogate al 14 marzo le iscrizioni al seminario ‘Le filiere agroalimentari per lo sviluppo locale’

Il corso, a Viterbo dal 28 al 30 marzo, è organizzato con Coldiretti e riservato ad amministratori locali under 36. Obiettivo è l’acquisizione di una maggiore consapevolezza sulla progettazione di interventi di sviluppo che vedono gli attori delle filiere agroalimentari quali partner privilegiati.
Prorogate al 14 marzo le iscrizioni al seminario ‘Le filiere agroalimentari per lo sviluppo locale’

Sono aperte le iscrizioni per candidarsi a partecipare al Seminario Tematico Residenziale “Le filiere agroalimentari per lo sviluppo locale intersettoriale”, in programma a Viterbo da giovedì 28 a sabato 30 Marzo 2019.
Il corso, organizzato in collaborazione con Coldiretti e riservato ad amministratori locali under 36, è finalizzato all’acquisizione di una maggiore consapevolezza strategica e operativa sulla progettazione di interventi di sviluppo che vedono gli attori delle filiere agroalimentari quali partner privilegiati.
Verrà utilizzato un approccio didattico che integra la formazione frontale – tenuta da docenti esperti di sviluppo locale – con la possibilità di avere un’esperienza diretta attraverso sessioni laboratoriali mirate all’acquisizione di competenze di pianificazione, co-progettazione e networking con gli attori territoriali di riferimento.
Per maggiori informazioni organizzative e sui criteri di partecipazione, qui è possibile scaricare l’Avviso di selezione.
Il termine per iscriversi mediante l’apposito form è il 12 marzo 2019


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *