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Webinar “Fabbisogni e reclutamento del personale negli Enti locali della Lombardia”

13 Luglio-10:30 - 13:30 CEST

Il progetto, dal titolo “Rafforzamento delle competenze per efficientare le attività di reclutamento e potenziare la qualità dei servizi del sociale nei comuni” mira rafforzare le competenze dei Comuni lombardi e a supportarli in materia di reclutamento e sviluppo del personale con un team di esperti che saranno a fianco di tutti gli enti locali partecipanti.
A tal proposito, si vuole costituire una rete lombarda di Comuni pilota (50 Enti di diverse dimensioni e rappresentative dei territori provinciali lombardi) che possano manifestare i fabbisogni di personale dei Comuni del territorio, contribuire alla ridefinizione dei profili professionali delle PA e partecipare alla sperimentazione di un concorso aggregato per l’acquisizione di nuove figure professionali.
I Comuni che volessero avere maggiori informazioni in merito al progetto sono invitati a partecipare al webinar di approfondimento informativo, del 13 luglio 2021 alle 10.30 (iscriviti). L’obiettivo del webinar è quello di condividere con i partecipanti gli obiettivi del progetto, presentare gli step successivi e illustrare le attività nelle quali gli Enti saranno chiamati a contribuire e i relativi vantaggi.

Dettagli

Data:
13 Luglio
Ora:
10:30 - 13:30 CEST
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